Ascoli Calcio, presentati la meta del ritiro estivo e le amichevoli.

Oggi pomeriggio, nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele, il direttore generale dell’Ascoli Calcio Lovato ha ufficialmente presentato i dettagli del ritiro estivo della squadra bianconera guidata da Zanetti ed il programma delle amichevoli. Affiancato da Gianni Lacchè, presidente della Media Sport Event, società che quest’anno ha organizzato il ritiro precampionato del Picchio.

Il direttore generale ha espresso la propria gratitudine nel collaborare con la Media Sport Event di Lacchè, specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi, ritiri e amichevoli. Il discorso è stato continuato, poi, da Lacchè che ha ringraziato la società bianconera e, in particolare, Pulcinelli per l’opportunità che ha fornito. Ha brevemente illustrato le motivazioni della scelta di Cascia come meta per il ritiro estivo per concludere, soffermandosi sul calendario delle amichevoli che imoegneranno l’Ascoli Calcio.

Si inizerà a Foligno contro una rappresentativa dilettantistica e contro il Foligno, poi spetterà a Sarnano contro lo Spezia. Si concluderà, il 5 Agosto in casa contro il Frosinone, al “Del Duca” per la quale si era pensato al Palermo come vernissage, ma le vicissitudini che hanno interessato la società rosanero hanno portato a cambiare idea.

Queste le quattro sfide che interesseranno i bianconeri dell’Ascoli Calcio:
– Venerdì 19 Luglio ore 18:00 a Foligno RAPPR. LOCALE-ASCOLI
– Martedì 23 Luglio ore 20:30 a Foligno FOLIGNO-ASCOLI
– Sabato 27 Luglio ore 18:00 a Sarnano ASCOLI-SPEZIA
– Lunedì 5 Agosto ore 20:30 ad Ascoli Piceno (Stadio “Del Duca”) ASCOLI-FROSINONE.

Impostazioni privacy