Torna in tutti i punti di vendita Oasi e Tigre: “Proteggiamo il mare”.

ASCOLI PICENO – Realizzata in collaborazione con Legambiente, torna la campagna informativa “Proteggiamo il Mare” in tutti i punti di vendita Oasi e Tigre dislocati nelle aree di pertinenza del Gruppo Gabrielli.

Un pieghevole con otto semplici regole scandirà , per il secondo anno consecutivo, l’impegno dell’azienda nuovamente pronta a sposare iniziative ecologiche. Mai come prima, il tema della salvaguardia dell’ecosistema cavalca le cronache quotidiane, ciascuno può ed è invitato a dare il proprio contributo adottando comportamenti, gesti e azioni consapevoli semplicemente applicando i consigli riportati in grafica.

Queste le parole, della dott.ssa Cristina Mignini, in merito all’iniziativa:
“Un pieghevole contenente otto semplici regole per salvare il mare sarà distribuito a tutti i clienti Oasi e Tigre dislocati nelle cinque regioni di nostra pertinenza grazie all’accordo con Legambiente. E’ importante ribadire concetti all’apparenza semplici- ha detto la dr.ssa Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – perchè dal singolo può innescarsi una rivoluzione, un cambiamento globale. Ci mettiamo a disposizione, come abbiamo sempre fatto, di realtà di riferimento per il territorio come Legambiente per contribuire ad amplificare la diffusione di questo messaggio importantissimo l’ambiente. L’impegno del Gruppo Gabrielli su questi argomenti è già concreto da tempo e declinato in attività diverse tra loro: l’attenzione alla classe energetica nella costruzione degli edifici, gli interventi di ammodernamento e altri accorgimenti. Auspicabilmente la partnership con Legambiente continuerà nel tempo per sposare questi ed altri obiettivi di sostenibilità ambientale».

Impostazioni privacy