Home Prima Pagina Al via la 3 vs 3 della Sambenedettese Basket.

Al via la 3 vs 3 della Sambenedettese Basket.

50
0

La Sambenedettese Basket, in collaborazione con l’associazione Rialto Croce e con il circuito 33BK, è lieta di organizzare la terza edizione del torneo 3 contro 3. Numerosi i cestisti, di tutte le età, che hanno risposto presente all’invito a sfidarsi sul campo del Parco Cerboni. Tutte le squadre vincitrici avranno poi la possibilità di disputare le finali Nazionali del circuito 3 contro 3 che anche quest’ anno si svolgeranno a San Benedetto del Tronto.

L’inizio del torneo è previsto per Mercoledì 17 luglio con le prime sfide tra minibasket e giovanili, mentre le fasi di qualificazione del torneo senior si svolgeranno nelle serate di Giovedì 18 e Venerdì 19 luglio.

La quota di partecipazione è di 20 euro, a giocatore, per la categoria senior e di 12 euro per le categorie under. La quota comprende assicurazione e maglia del torneo.

La grande novità avverrà, però, in occasione della giornata conclusiva del torneo ovvero sabato 20 luglio, quando le finali si svolgeranno nella splendida cornice di Piazza Giorgini in pieno centro cittadino, su un campo appositamente allestito per l’occasione dalla Sambenedettese Basket.

Le iscrizioni sono aperte fino a Lunedì 15 luglio, per informazioni o per iscriversi potete contattare il 34655833072 o 3272374638 oppure direttamente la pagina facebook ufficiale della Sambenedettese Basket.