La band Ex-Otago in concerto al MIND Festival Giovedì 25 Luglio: ingresso libero

Dopo aver conquistato i club di tutta Italia con COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019, che si è concluso venerdi al Demodé di Bari con un eccezionale tutto esaurito, gli Ex-Otago, la band rivelazione del Festival di Sanremo, non accennano a fermarsi e sono prontissimi a partire con LA NOTTE CHIAMA TOUR, prodotto da Magellano Concerti, che porterà le OTAGATE in giro per tutte l’estate. Continuano infatti ad aggiungersi nuovi appuntamenti estivi che vedranno la band protagonista delle line up dei più importanti festival d’Italia.
Gli Ex-Otago sono pronti a ritornare nelle città dove hanno ricevuto l’affetto e il calore del pubblico e ad abbracciare tante nuove location dove sono attesissimi: a Roma sono stati protagonisti del Concerto del Primo Maggio e del Rock in Roma (19 luglio), assieme ai migliori artisti italiani e internazionali del momento, sono tornati anche a Milano (27 giugno, Tuborg Open Fest) e Bologna (12 luglio, Indimenticabile Festival) e hanno fatto tappa anche a Barzio (8 giugno, Nameless Festival), Parma (9 giugno, Parma Music Park), Collegno (3 luglio, Flowers Festival), Tortona (13 luglio, Arena Derthona), Treviso (21 luglio, Suoni Di Marca), saranno a Cinquale (9 agosto, Arena della Versilia), Fasano (17 agosto, Costa dei Trulli Festival) e Bellaria Igea Marina (24 agosto, Beky Bay).
Sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria OTAGATA: uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come Tutto bene e Cinghiali incazzati e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di Corochinato, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo.

Gli Ex-Otago saranno ospiti al MIND Festival di Monte Cosaro Scalo (MC) Giovedì 25 Luglio per “Cosa fai questa notte?” Tour estivo 2019.

Alle 21:30 ci sarà l’Opening Act con “I Segreti” e alle 22:30 gli Ex-Otago.

Post concerto ci sarà il Dj Set di “Staradio”.

La serata è ad ingresso libero e si svolgerà in Via Filippo Corridoni, 13.

Il MIND Festival di Montecosaro Scalo (MC) è uno dei più importanti festival estivi del panorama italiano a cui partecipano ogni anno artisti della musica indipendente nazionale ed internazionale.

Sono circa 180.000 le persone hanno partecipato alla rassegna nelle 6 precedenti edizioni, in un trend di crescita che ha visto incrementare notevolmente sia il pubblico locale che quello fuori regione.

In un’epoca in cui tecnologia e comunicazione digitale hanno contribuito ad azzerare il divario tra paesi, culture, idee e modi di pensare, il MIND punta a dare spazio ad una musica senza frontiere, dove il suono è globale e l’eco arriva sempre più lontano.

Impostazioni privacy