Cupra Marittima, ‘Dalla Vigna alla Tavola’: Serata da non perdere venerdì 19 con il ‘Tartufo dei Sibillini’ nel menù curato dallo Chef Davide Camaioni

Torna il circuito pesci, carni e orti dalla costa ai borghi piceni nell’ambito del bando regionale enoturismo marche ‘Dalla vigna alla tavola’. Prossimo appuntamento venerdì 19 maggio con una grande eccellenza del territorio, il tartufo dei Sibillini, presso la location ‘Villa Alexis’ di Cupra Marittima

Con una cena presso Villa Alexis di Cupra Marittima prosegue il circuito Pesci, Carni e Orti dalla costa ai borghi Piceni, finanziato dal bando della Regione Marche Enoturismo Marche ‘Dalla Vigna alla Tavola’. Al centro della cena il Tartufo Estivo dei Sibillini, una delle eccellenze più importanti del territorio. Il ricco e gustoso menù proposto dallo chef Davide Camaioni presso Villa Alexis prevede: Carpaccio di manzo, topinambur e tartufo Nero Estivo dei Sibillini, Uovo Calimero con fonduta al Grana Padano e Tartufo Nero Estivo dei Sibillini, Cannoli con macinato di vitello , funghi porcini e Tartufo Nero Estivo dei Sibillini, Stracotto di maiale nerino con patate al forno e Tartufo Nero Pregiato dei Sibillini, Cheesecake ai lamponi.

In abbinamento alla cena sono stati scelti i vini delle aziende Santa Liberata, Panichi Filippo e Velenosi Vini. Il costo della cena, vini inclusi, è di € 45. Per prenotazioni si potrà chiamare il numero 347.6757631.

L’ulteriore appuntamento con il circuito sarà incentrato sul tema ‘Il Guazzetto dell’Adriatico’ e si svolgerà presso il Ristorante Acquapazza di San Benedetto del Tronto, mercoledì 24 maggio.

Impostazioni privacy