Alba Adriatica, Domani sera la finale del Torneo di Beach Soccer allo stabilimento ‘Il Faro’

Si concluderà domani sera la tredicesima edizione del Torneo di beach soccer “Città di Alba Adriatica”, in corso di svolgimento alla Beach Arena “Europa Acciai” dello stabilimento Al Faro.

Ottica Chiodi Platino Immobiliare

Quattro le formazioni in lizza che ogni sera si stanno dando battaglia per la gioia del pubblico che affolla le scalee dell’arena albense. Si tratta dell’Ottica Chiodi-Platino Immobiliare (composta da Daniel Di Berardino, Federico Tonelli, Luca Vagnoni, Antonio Ventresca, Ermal Ramilli, Andrea Di Giorgio, Loris Di Giorgio, Gianmarco Cocci e Alessio Intellini), dell’Amnesia e Firmamento (con Alessandro Prosperi, Paolo Roccetti, Massimo Corso, Valmir Musli, Niko Picone, Lorenzo Petrini, Patrick Corso, Giuseppe Veccia e Mattia Fabrizi), del Largo del Mulino (Matteo Freddi, Enrico Falà, Maverick Di Leonardo, Eugenio Bontà, Matteo Di Berardino, Mauro Attorrese, Jacopo Attorrese e Riccardo Ragni, con in panchina il mister Gabriele “El loco” Ippoliti) e della Gelateria Venezia e Walkiki (Mattia Iuvalò, Filippo Di Renzo, Lorenzo Neri, Cristian Pirozzi, Antony De Iulis, Fabio Quatraccioni, Francesco Africani, Mattia Foglia, Andrea Traini e Pietro Serafini).

Gelateria Venezia e Waikiki

Le gare sono dirette dagli arbitri Giampiero Virgili e Andrea Brasili di Montecassiano. Il livello tecnico della manifestazione (che ha ospitato anche l’allenatore della Happy Car Samb Beach Soccer Oliviero Di Lorenzo, che è rimasto molto colpito da alcuni giocatori) è molto buono con ottime giocate. L’organizzazione è dell’Asd Beach Sport, con la collaborazione dello stabilimento “Al Faro”, dell’Europa Acciai e del Comune di Alba Adriatica, mentre l’ex difensore di Palermo, Atalanta, Mantova, Lecce, Pescara, Chieti e Bolzano Ivan Bertuolo svolge le funzioni di supervisor tecnico per l’individuazione di miglior giocatore del torneo.

Largo del Mulino

Dopo la conclusione dei gironi eliminatori, ieri sera (alle ore 21.30 e 22.30) si disputeranno le semifinali, mentre domani andranno in scena le due finali agli stessi orari, iniziando da quella per il terzo e quarto posto. Supportano l’organizzazione l’Azienda Agricola Biagi, Bodeguita-Risacca, Cogev, Dream House Immobiliare, Chalet Ristorante Hawaii, AutoCori, Italia Box, Sammontana, Cavatorta, Di Pietro Immobiliare, Mc Fone, Lt Form, Non solo nolo, Agridue e Ortofrutta Palestini.

L’ingresso alla Beach Arena Europa Acciai è gratuito.

Impostazioni privacy