Ascoli Calcio, Tutto pronto per il match contro il Frosinone.

Ascoli – E’ ufficialmente ripartita la preparazione della nuova stagione dell’Ascoli Calcio che ha terminato i giorni di ritiro in quel di Cascia. Tra sedute di allenamento e prime amichevoli con la costante presenza dei loro supporter, i bianconeri, hanno scelto mercoledì 31 come giorno per la presentazione della campagna abbonamenti. L’appuntamento è, dunque, per mercoledì alle ore 15 presso la sede del club.

Accantonato il discorso ritiro, si è posta l’attenzione nuovamente tra le mura amiche dello stadio “Del Duca” dove, lunedì 5 agosto alle 20.30, si giocherà l’amichevole contro il Frosinone. Bianconeri che potranno contare sul supporto dei propri tifosi che già da diversi giorni, manifestano il desiderio di tornare a far sentire il proprio supporto ai loro beniamini. Tifosi che non potranno godere della curva sud, in demolizione, e sostituita dalla nuova Tribuna Est “Carlo Mazzone” che ha già ospitato il tifo bianconero nel match contro il Palermo.

Diverse le lamentele a riguardo dei prezzi dei biglietti che non saranno molto economici nonostante non si parli di un match ufficiale valido per il campionato. Maggiori i problemi riscontrati dai tifosi che siederanno nei distinti e nella Curva Nord e che saranno “costretti” a pagare un prezzo più alto nonostante la posizione sfavorevole rispetto alla Tribuna Est che costerà meno anche in favore degli “ultras 1898”.

Riportiamo, di seguito, gli eventi maggiori che interesseranno l’Ascoli Calcio:

– Mercoledì 31 luglio alle ore 15: Presentazione della campagna abbonamenti.

– Lunedì 5 agosto alle ore 20.30: Ascoli vs Frosinone allo stadio “Del Duca”.

– Martedì 6 agosto alle ore 20: Sorteggi Serie Bkt presso il chiostro di San Francesco ad Ascoli.

Impostazioni privacy