Ascoli Calcio, “Io ho scelto”. Presentata la nuova campagna abbonamenti.

Presentata oggi, mercoledì 31 luglio, presso la sede in Corso Vittorio Emanuele la nuova campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio dal titolo: ” IO HO SCELTO”

Alla conferenza stampa erano presenti: la rappresentante Marketing e comunicazione, Susi Galanti e il direttore Lovato che si sono prestati alle domande dei giornalisti presenti. La parola è spettata poi a Susi Galanti che ha voluto motivare la scelta del titolo della campagna abbonamenti 2019/20.
“IO HO SCELTO è riferito alla voglia di essere presenti costantemente e non allo scegliere la squadra, visto che una squadra non si sceglie ma ci si innamora.”

Il costo dell’abbonamento in Tribuna Est sarà di 190 euro, matematicamente, si parla di 10 euro a partita. Un prezzo che sarà eguagliato nel settore dei distinti ovest e curva Nord che verranno uniti in un unico settore. Prezzo che andrà a favore anche e soprattutto del gruppo organizzato degli Ultras 1898 che, al momento, si trovano senza la propria casa (ovvero la Curva Sud) a causa dei lavori di smantellamento della curva sud mobile che sostituì l’originale curva sud per motivi sismici.

L’obiettivo di questa campagna è quella di superare la soglia di vendita della scorsa stagione considerando un settore, come la Tribuna Est, che risulta molto più ampia rispetto alla curva sud mobile, ha detto Lovato.

La prelazione per i vecchi abbonati partirà dal 6 agosto e terminerà l’11. Il direttore Lovato ha voluto poi ribadire che gli abbonati in curva sud non avranno diritto alla prelazione solo perché la capienza del nuovo settore è in grado di assicurare un posto anche per chi era in possesso di abbonamento in un altro settore.

Impostazioni privacy