Montalto Marche, Tragedia dopo l’incidente. E’ morto Massimo Giorgetti.

E’ finito nel peggiore dei modi l’incidente stradale di giovedì scorso, avvenuto lungo la provinciale Valdaso in comune di Montalto Marche, dove si è verificato uno scontro frontale, fra due autovetture, dal quale sono rimaste ferite cinque persone, una delle quali è deceduta durante il trasferimento all’ospedale di Ancona.

La vittima è Massimo Giorgetti, aveva 66 anni e risiedeva con la famiglia a Macerata. Massimo ed un altro uomo erano a bordo di una Fiat Panda guidata dal giovane figlio della vittima. Stando alle prime indiscrezioni, la Fiat Panda sarebbe entrata in collisione con una Nissan Juke dove si trovava anche il figlio di 10 anni del conducente. Tutti gli occupanti delle due vetture sono rimasti feriti e successivamente trasportati all’ospedale di San Benedetto, ma le condizioni di Massimo Giorgetti si sono aggravate al punto da convincere i sanitari a trasportarlo al Torrette di Ancona con un’unità mobile di Rianimazione, ma durante il trasporto il paziente è deceduto.

Nulla è stato infatti possibile al medico e all’infermiere che si trovavano a bordo del mezzo di emergenza per assistere il paziente in gravissime condizioni. Subito sono stati informati i familiari che nella notte si sono recati all’ospedale Dorico, dove i medici hanno comunicato l’avvenuto decesso. Mentre nel luogo dello scontro è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Montefiore al fine di eseguire tutti i rilievi di legge e che dovranno ricostruire la dinamica del sinistro.

La strada è stata chiusa affinché i mezzi, messi poi sotto sequestro, fossero rimossi e la carreggiata ripulita dai detriti e dai liquidi persi dalle auto. Uno dei due mezzi, secondo i primi accertamenti, avrebbe anche invaso la corsia opposta causando il severo schianto.

Impostazioni privacy