STUDIO ODONTOIATRICO Dott. Abbadini ad Alba Adriatica (TE) San Benedetto del Tronto (AP) IL DENTISTA DI FIDUCIA

STUDIO ODONTOIATRICO Dott. Abbadini ad Alba Adriatica (TE), San Benedetto del Tronto (AP)

Un Equipe di specialisti e le migliori tecnologie odontoiatriche al servizio della cura e prevenzione dentale per tutta la famiglia
I SERVIZI DELLO STUDIO
IGIENE E PREVENZIONE DENTALE (reparto di igiene dentale dott.Vincenzo Di Mattia) Un Igienista Dentale tratta le problematiche di Igiene e Prevenzione del cavo orale, la detartrasi periodica, la prevenzione delle patologie gengivali, la prevenzione delle carie mediante insegnamento delle tecniche di spazzolamento, la fluorazione con gel.
ODONTOIATRIA PEDIATRICA
Cure dentali bambini, sigillatura preventiva, applicazione fluoro. (Specialista Ortodonzia Dott.Ernesto Piccari).

URGENZA ODONTOIATRICA Per Risolvere in tempi brevi il dolore dentale.                                                                               ESTETICA DENTALE Protesi Estetica, Zirconia, ceramica integrale, faccette in ceramica o composito.
Per lo sbiancamento dei denti, pratica molto diffusa anche a livello domiciliare, lo Studio Odontoiatrico del Dott.Abbadini effettua un accuratotrattamento professionale che garantisce un risultato immediato evitando inconvenienti sullo smalto e gengive ai quali si potrebbe incorrere con soluzioni azzardate.                   ANALGESIA SEDATIVA ( sedazione cosciente con protossido di azoto ) Adatto per tutti i pazienti paurosi, ansiosi, bambini particolarmente spaventati.                                                       TAC 3D Cone Beam New Tom Giano PER LA RADIODIAGNOSTICA TRIDIMENSIONALE DIGITALE
Radiologia diagnostica con Tac 3D tecnologia Cone Beam per la visualizzazione tridimensionale delle ossa mandibolare, mascellare, seni mascellari, articolazione temporo mandibolare.

ORTOGNATODONZIA INFANTILE E ADULTO (Specialista Ortodonzia Dott.Ernesto Piccari) Per Piccoli ed Adulti nella risoluzione di problematiche ortodontiche attraverso l’uso di apparecchi fissi e mobili.

ORTODONZIA INVISIBILE, Lo Studio odontoiatrico del dott. Abbadini propone la possibilità delle Mascherine Trasparenti anche chiamate “l’ortodonzia invisibile” , come soluzione più discreta per ottenere ottimi risultati. Questa tecnica consente un approccio innovativo all’ortodonzia, mantenendo i principi e le finalità dell’ortodonzia tradizionale quali diagnosi, prevenzione e riabilitazione delle malocclusioni dentarie senza utilizzare le classiche apparecchiature costituite da brackets in metallo o ceramica, che provocano imbarazzo ai pazienti per la loro visibilità, ma prevede l’applicazione di mascherine sottili in polietilene trasparente, evitando problemi a livello estetico, non alterano la pronuncia, sono rimovibili durante i pasti e consentono la quotidiana igiene orale.
STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. ABBADINI
ALBA ADRIATICA (TE)
Via Toscana, 23
Tel 0861.752206
Lun 09:00 – 12:00 / 14:30 – 19:30
Mar 14:30 – 19:30
Mer 09:00 – 12:00 / 14:30 – 19:30
Gio 09:00 – 12:00 / 14:30 – 19:30
Ven 09:00 – 12:00 / 14:30 – 19:30
Sab 09:00 – 12:00
PRENDI UN APPUNTAMENTO ON LINE
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
P.za Kolbe, 14
Tel 0735.780425

Impostazioni privacy