Sambenedettese Basket, Continua il mercato. Charlemagne è rossoblù.

Dalkeith Charlemagne è il nuovo acquisto che farà parte dell’organico della Sambenedettese Basket durante il prossimo campionato di Serie C Gold e a quelli giovanili con la maglia rossoblù.

Dalkeith, un’ala di 195 cm di 18 anni nato l’8 gennaio 2001 a Londra, arriva dal “City of London Academy” dopo aver giocato anche per la “Cardinal Wiseman Catholic School”

Subito si è prestato ai microfoni per esprimere le prime parole da rossoblù: “Sono estremamente entusiasta e grato per l’opportunità di rappresentare laSambenedettese Basket in Italia la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare a incontrare la squadra, i dirigenti e vedere l’ allenatore Aniello, stabilendomi anche in un nuovo paese e ambiente. Come giocatore, non vedo l’ora di migliorare e competere ogni giorno, portando un atteggiamento positivo e professionale verso la squadra, giocando contro avversari di alto livello. So che alcuni giorni saranno difficili, ma credo che questa sarà una stagione di grande successo per la squadra e per me. So che questo è solo l’inizio del mio viaggio e non. vedo l’ora di iniziare!”

.

Dalkeith, è un’ala di 195 cm di 18 anni, nato l’8 gennaio 2001 a Londra, dove arriva dal “City of London Academy”, oltre ad aver militato nelle fila anche del “Cardinal Wiseman Catholic School”
Queste sono le sue prime parole da giocatore rossoblù: “Sono estremamente entusiasta e grato per l’opportunità di rappresentare laSambenedettese Basket in Italia la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare a incontrare la squadra, i dirigenti e vedere l’ allenatore Aniello, stabilendomi anche in un nuovo paese e ambiente. Come giocatore, non vedo l’ora di migliorare e competere ogni giorno, portando un atteggiamento positivo e professionale verso la squadra, giocando contro avversari di alto livello. So che alcuni giorni saranno difficili, ma credo che questa sarà una stagione di grande successo per la squadra e per me. So che questo è solo l’inizio del mio viaggio e non. vedo l’ora di iniziare!”

Impostazioni privacy