San Benedetto, Tutto pronto per Italia-Russia.

Una delle settimane sportive più importanti ed interessanti per la città di San Benedetto e per gli amanti del rugby è quasi giunta al termine. Il tutto ricordando l’appuntamento di sabato 17 agosto alle ore 18.25 presso lo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto dove la nazionale italiana di rugby affronterà in una gara amichevole la nazionale russa in preparazione al mondiale.

E’ importante precisare che l’evento di sabato servirà solo per chiudere una settimana completamente dedicata agli azzurri a partire dallo scorso 12 agosto che è stato il primo giorno caratterizzato da appuntamenti in piazza Giorgini di San Benedetto. Ma i giorni più interessanti sono sicuramente stati il 13 agosto durante il quale tutta la nazionale è stata presentata ai cittadini insieme a grandi campioni dello sport provenienti dalle marche (Pierluigi Camiscioni, Giambattista Croci, Pierpaolo Spina, Maurizio Compagnoni e Marco Marchei) sempre in piazza Giorgini mentre il 14 agosto si è preceduto con un’intervista al coach della nazionale Conor O’shea e al gestore media Antonio Pellegrino.

Uno spazio è stato anche dedicato anche a temi interessanti il territorio marchigiano che hanno comunque attirato l’attenzione dei presenti e di tutti i passanti che si sono uniti ad ascoltare i vari interventi degli ospiti.

Impostazioni privacy