Home Eventi Ascoli Piceno e Provincia Folignano, Si avvia alla conclusione il progetto “Summer Yoga”.

Folignano, Si avvia alla conclusione il progetto “Summer Yoga”.

314
0

Superato ormi ferragosto si può riprendere il progetto “Summer Yoga”, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Cooperativa DLM, Susan G. Komen Onlus, Comune di Folignano e Teatro delle foglie che ha visto la partecipazione di numerose persone a lezioni gratuite di yoga che si svolgono ogni venerdì (la prossima il 23 agosto) dalle ore 19 alle ore 20 presso i giardini di Piazza Simon Bolivar a Villa Pigna.

Il progetto “Summer yoga” è parte dei “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” che si stanno svolgendo anche a Martinsicuro e Grottammare in quanto, lo yoga, rappresenta un utile strumento di prevenzione. E sempre nell’ottica della prevenzione è importante la collaborazione avviata con Qualis Lab che ha messo a disposizione una serie di analisi gratuite per i partecipanti a “Summer yoga”.

Si ricorda inoltre che in caso di maltempo le lezioni si svolgono presso il Laboratorio Teatro delle foglie a Folignano (in via Roma – dietro la chiesa di San Gennaro) e che le stesse lezioni termineranno venerdì 30 agosto.
Infine per poter partecipare è necessario portare il proprio tappetino ed un asciugamano, mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare l’insegnante Eugenia Brega (tel. 3358119319) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM o il sito www.cooperativemarche.it.