Folignano, Si avvia alla conclusione il progetto “Summer Yoga”.

Superato ormi ferragosto si può riprendere il progetto “Summer Yoga”, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Cooperativa DLM, Susan G. Komen Onlus, Comune di Folignano e Teatro delle foglie che ha visto la partecipazione di numerose persone a lezioni gratuite di yoga che si svolgono ogni venerdì (la prossima il 23 agosto) dalle ore 19 alle ore 20 presso i giardini di Piazza Simon Bolivar a Villa Pigna.

Il progetto “Summer yoga” è parte dei “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” che si stanno svolgendo anche a Martinsicuro e Grottammare in quanto, lo yoga, rappresenta un utile strumento di prevenzione. E sempre nell’ottica della prevenzione è importante la collaborazione avviata con Qualis Lab che ha messo a disposizione una serie di analisi gratuite per i partecipanti a “Summer yoga”.

Si ricorda inoltre che in caso di maltempo le lezioni si svolgono presso il Laboratorio Teatro delle foglie a Folignano (in via Roma – dietro la chiesa di San Gennaro) e che le stesse lezioni termineranno venerdì 30 agosto.
Infine per poter partecipare è necessario portare il proprio tappetino ed un asciugamano, mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare l’insegnante Eugenia Brega (tel. 3358119319) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM o il sito www.cooperativemarche.it.

Impostazioni privacy