San Benedetto, Grande successo per il Trofeo Caponera di beach volley

Grande successo per la X° edizione del ‘Trofeo Caponera’ di Beach Volley che si è svolto a San Benedetto nei giorni scorsi.

Alla presenza dei titolari dell’azienda casearia ‘Caponera’ di Colfiorito leader italiana nella produzione di mozzarelle di altissima qualità si sono affrontati i.migliori beachers in vacanza in riviera. L’Azienda Casearia Caponera nasce a Colfiorito nell’altopiano Umbro-Marchigiano negli anni 70.

I suoi prodotti nascono da un latte di qualità proveniente da produttori qualificati per assicurare un prodotto eccellente che si sposa con il gusto della tradizione casearia umbra. L’azienda Caponera da dieci anni sponsorizza questo torneo, che anche stavolta ha richiamato atleti sempre più forti e agguerriti. Erano presenti giocatori del Libero Volley e dell’Ascoli Volley, delle Querce Monticelli, della Samb Volley ma anche di tante altre città italiane.

La X° edizione del Trofeo Caponera si è disputata nella bellissima location dello stabilimento Stella vista la mancata disponibilità del Sea Club che aveva ospitato il Torneo nelle nove edizioni precedenti. Ma lo spettacolo ne ha guadagnato. Tante le squadre in gara e tutte agguerrite. Al termine della giornata a lottare per il primo posto sono state le due squadre Mango e Pompelmo e dopo due set di sana e bellissima competizione, a salire sul podio e’ stata la squadra composta da Lorenzo Alessandrini, Giancarlo Mariani e Giorgia Piccirillo (in foto). Applausi anche ai secondi classificati: Pietro Galieni, Giada Piccirillo, Federico Spurio.

Un ringraziamento particolare degli organizzatori a tutto lo staff dello Chalet Stella che ha accolto con cortesia e gentilezza i numerosi amici e parenti dei giocatori. Appuntamento quindi al prossimo anno.

Impostazioni privacy