Ripatransone, Tutto pronto per HeartH: performance di danza tra le vigne dell’azienda ‘Le Caniette’

E’ tutto pronto per l’appuntamento di domani pomeriggio con inizio alle ore 18 con (H)EART(H) presso l’azienda vitivinicola Le Caniette di Ripatransone.

La serata si svilupperà con il balletto tra le vigne di Veronica Vagnoni seguito dall’aperitivo con finger food dello chef Gianmarco Di Girolami e presentazione in anteprima del SINOPIA SPUMANTE MARCHE ROSATO ITG.

HeartH 31.08.2019 è la prima opera personale da coreografa di
Veronica Vagnoni Dance: insieme a lei, altre tre artiste vi faranno vivere un’esperienza unica, che unisce arte, natura e prodotti d’eccellenza per una serata che non dimenticherete facilmente!

HeartH è una performance (musica e ballo) ideata dall’artista Veronica Vagnoni della Iwanson International School of Contemporary Dance di Monaco di Baviera. Lo spettacolo si svolgerà nei vigneti di Le Caniette di Ripatransone nei pressi della struttura della prestigiosa azienda. Il terreno circostante diventerà una anfiteatro naturale pronto ad ospitare e accogliere gli spettatori.

Lo spettacolo sará un omaggio alla natura, alla terra e al cuore… visto il palcoscenico naturale (il vigneto) si è pensato che l’orario alle 18 alla luce del tramonto valorizzi il tutto rendendo l’atmosfera incantevole.

Terminato lo spettacolo i partecipanti potranno degustare dei finger food sapientemente preparati dallo Chef Gianmarco Di Girolami del Ristorante ‘Blobcaffè’ di Offida.
Possibilità di avere varianti gluten free e vegetariani da comunicare durante la prenotazione. Il vino della serata sarà il SINOPIA SPUMANTE ROSATO MARCHE IGT che approfitterà dell‘evento per essere degustato in anteprima ed entrare una volta per tutte nel “mercato” dei vini.

Questo il menù.

FINGER N.1
Melanzana alla parmigiana su stecco
– Vegetariano: ✅
– Gluten free: Parmigiana scomposta

FINGER N.2
Cuore di baccalà su crema di patate e cipolla rossa disidratata alla liquirizia
– Vegetariano: Burger di legumi crema di patate e cipolla rossa disidratata alla liquirizia
– Gluten free: ✅

FINGER N.3
Cubotto di maiale con scalogno e carote alla griglia
– Vegetariano: Crema di ceci con tartufo estivo dei Sibillini in sostituzione del maiale
– Gluten free: ✅

FINGER N.4
Mousse al cioccolato bianco e anice verde di Castignano, passion fruit, crumble al cacao e arachidi
– Vegetariano: ✅
– Gluten free: senza crumble

Per prenotazioni telefonare al 324.5938465

Impostazioni privacy