Successo per la selezione regionale di Miss Fly alla Notte Bianca di Monticelli

Nel corso della Notte Bianca di Montiucelli si è svolta anche una tappa del Concorso Regionale di Miss Fly.

Una Giuria davvero importante ed autorevole, Presieduta dal Sindaco Marco Fioravanti che ha rivolto i saluti del Comune ai presenti, era composta anche dal Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Bono, dagli Assessori Comunali: Maria Luisa Volponi, Monia Vallesi e Monica Acciarri; dai Consiglieri Comunali: Massimiliano Di Micco, Alessio Rosa, Stefano Cannella ed Emidio Premici. Presenti in Giuria anche gli avvocati Savino Lolli e Giuseppe Falciani, la professoressa Ilaria Buccheri, Caterina Alfonsi della ASL, Gianfranco Ricci e Lucio Pallone dello Sponsor Nazionale di Villaselva Airpark.

A votazione avvenuta hanno staccato il “PASS” per accedere alla Finale Nazionale:

Anastasia D’Ignazio, Alessia Amodeo, Giulia Barlafante, Mariadele Coccia, Giorgia Ucci, Fabiola Sacripante, Lucrezia Giminiani, Francesca Scala, Carolina Ricci Hernandez e la Vincitrice di Miss Marche, l’osimana Jennifer Zagaglia.

La Selezione è stata intercalata e condita da una festosa Sfiata di Moda di tanti bambini ascolani, da tre numeri di Danze Caraibiche e dalla Pizzica Salentina.

Ottima la conduzione del giornalista Filippo Ferretti e dell’esperto di Concorsi, nonchè Direttore Artistico Nazionale, Lino Pontuti. Soddisfatto il Patron Nazionale e Recordman Mondiale con 662 presenze in Giuria, l’infaticabile professor Francesco Cianciarelli.

Il Concorso Regionale si concluderà sabato 7 settembre presso la bellissima ‘location’ Le Terrazze di Grottammare che assegnerà la Corona e lo Scettro alla Vincitrice MISS FLY 2019 che l’Organizzazione omaggerà poi con un weekend a Barcellona.

 

 

Impostazioni privacy