Petritoli, Tutto pronto per la nona tappa di “Valdaso Tour”

Si ricorda l’appuntamento di Domenica 22 settembre con la nona tappa del progetto “Valdaso tour” che si concluderà in quel di Petritoli.
L’iniziativa, che è parte integrante del progetto dell’U.S. Acli Marche “Sport senza età”, viene realizzata con il contributo dell’Asur Marche, della Susan G. Komen Italia, di Coop Alleanza 3.0, dell’amministrazione comunale di Altidona, Petritoli, Moresco, Lapedona, Montefiore dell’Aso e Massignano, di Acli e Fap Acli Fermo. Mentre la parte tecnica della manifestazione è affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti.

Sempre domenica 22 settembre, inoltre, si chiuderà la Settimana europea della mobilità volta alla riflessione sulla sicurezza del camminare e dell’andare in bicicletta in città e sui vantaggi che può avere per la nostra salute, il nostro ambiente e il nostro conto in banca, 25 minuti di camminata veloce al giorno possono aggiungere fino a sette anni alla vostra vita!

La partenza della tappa di domenica 22 settembre avrà luogo alle ore 10 all’ingresso del borgo di Petritoli (tre archi) dove inizierà una semplice camminata accompagnata dalla conoscenza dei tanti splendidi borghi che sono presenti nella Valdaso.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al direttore tecnico della manifestazione (Daniela, telefono 3391084448)
Informazioni sull’iniziativa possono essere ottenute anche sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Impostazioni privacy