Ascoli, Torna stasera alle 21 il Festival del Cabaret a San Serafino

Si accendono le luci sul secondo Festival del Cabaret di San Serafino. Tornerà infatti per il secondo anno la kermesse comica. Questa sera, 9 ottobre, alle ore 21, si ride e alla grande! Sul palco situato nel tendone de calcio balilla umano di San Serafino si alterneranno artisti navigati e giovani emergenti.

La scommessa è quella di rimanere attenti al termometro della risata e a tutti i nuovi linguaggi che stanno interessando il modo di fare satira, soprattutto quella ascolana! Ed anche quest’anno ci si attende un festival davvero speciale, capace di far divertire tutti, dove spicca una nutrita rappresentanza di comici ascolani, dalla mascherina d’oro e d’argento del carnevale ascolano ad attori di compagnie teatrali.

Confermatissimi i conduttori Marco Terrani e Melissa Massetti, perfetti nel guidare le danze. Otto artisti si alterneranno sul palco con scene di comicità basata sull’arte mimica, sulla satira sociale e politica ma soprattutto porteranno in scena l’ascolanità pura rappresentata dal suo dialetto!

Insomma, si trascorreranno due ore di spensieratezza e di allegria; per l’occasione quest’anno è stato anche istituito il premio ‘Armando Bianchini per l’ascolanità’. Una serata assolutamente da non perdere.

Impostazioni privacy