Ascoli, Fiorelli e Di Benedetto vincono l’ottava tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

Gabriele Fiorelli e Patrizia Di Benedetto si sono aggiudicati l’ottava tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.
Nella manifestazione che si è svolta presso la sede del Circolo Ricreativo Monticelli la coppia, formata da Fiorelli e Di Benedetto, ha concluso al primo posto con 57 punti, a seguire hanno chiuso Annunziata Mari e Mariano Mascetti con 51, poi Idelba Gabrielli e Anna Maria Del Moro con 50 insieme a Silena Salvucci ed Anna Rita Passaretti, poi Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori con 49, Luca Ceci e Sara Catalini con 47, Luana Sebastiani e Carla Di Marco con 45.

Dopo otto giornate del campionato, nel gradino più alto del podio troviamo Anna Rita Passaretti con 452 punti, seguita da Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori 431, Mauro Biancacci con 415, Tito Giovannini 407, Claudia Sfratato con 391, Maria Teresa De Luca 386 e Anna Maria Del Moro 379.

La prossima tappa della manifestazione ci sarà domenica 17 novembre.
Nelle varie tappe del campionatovige il regolamento U.S. Acli ed il torneo è riservato ai soci U.S. Acli.
Per ulteriori informazioni sul Campionato provinciale singolo di burraco si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Impostazioni privacy