Ascoli Calcio, Gli Ultras 1898 chiamano a raccolta i tifosi: “Domani sera tutti allo stadio”

Gli Ultras 1898 hanno emesso un comunicato ufficiale in vista della delicata sfida di domani sera allo stadio Del Duca contro la Virtus Entella.

“In queste giornate particolari per l’ambiente Ascoli – hanno scritto i supporters bianconeri – abbiamo avuto modo di incontrare sia la proprietà che la squadra. lòa proprietà ci ha rassicurato e ha garantito il massimo impegno per continuare a lavorare ad un progetto di crescita.

Ai giocatori e al mister abbiamo cercato di trasmettere la giusta carica in vista degli importanti impegni della squadra nei prossimi giorni (tre sfide in una settimana con Entella, Perugia e Venezia, ndr).

Quello che è certo è che da ora in poi si dovrà marciare uniti verso la meta senza personalismi, nella squadra e nella società, mettendo l’Ascoli al primo posto.

Anche noi tifosi dovremo fare la nostra parte cantando in Curva per 100 minuti senza improvvisarci allenatori o dirigenti e lasciando a casa le chiacchiere da bar.

Solo così, tutti insieme, riusciremo ad uscire da questo momento negativo e ricordarlo come una brutta parentesi passeggera.

Tutti al Del Duca! Vincere!”

Impostazioni privacy