GIUSTINO GOMME, un Professionista al Tuo Servizio! Vendita ed Assistenza Tecnica Pneumatici

L’Azienda GIUSTINO GOMME di San Benedetto è Specializzata nel Settore degli Pneumatici ed è situata in Via della Liberazione, 174 lungo la SS 16.

L’Azienda Giustino Gomme è dotata di un ampio Piazzale per il Parcheggio dei vostri Veicoli e di un ampio Deposito per la sosta stagionale dei vostri Pneumatici Estivi ed Invernali, garantendone la Custodia secondo le Direttive.

Giustino Gomme offre Consulenza sulla scelta degli Pneumatici e mette al Vostro Servizio la loro Esperienza e la loro Professionalità per la Vendita e l’Assistenza Tecnica.

Il Personale altamente Qualificato garantisce un ottimo Servizio Pre e Post Vendita, prestando la massima Attenzione alla cura del Cliente e delle proprie Esigenze.

L’Azienda Giustino Gomme è Specializzata nella Vendita ed Assistenza pneumatici per Vettura, trasporto Leggero Moto e Scooter.

I Servizi di Giustino Gomme: Convenzioni con tutte le Società di Autonoleggio a medio e lungo termine, Soccorsi sul Posto, Servizio di Pick-up, Riparazioni, Equilibratura, Convergenza.

 

Giustino Gomme ricorda a tutti gli Automobilisti che dal 15 ottobre e fino al 15 novembre è possibile Effettuare la Sostituzione delle Gomme Estive con quelle Invernali.
Presso il loro Punto Vendita troverete un vasto assortimento di Gomme Termiche a prezzi Vantaggiosi.
Convenienza, Qualità e Professionalità sempre al vostro servizio!

Giustino Gomme si Trova in Via della Liberazione, 174 lungo la SS 16.

Mappa

Impostazioni privacy