Montegiorgio, Anche Jo Squillo alla grande festa per i 40 anni della Bros Manifatture

La splendida cornice autunnale di Officina del Sole, ha ospitato la grande festa del gruppo Bros Manifatture per l’Anniversario dell’Azienda.

In occasione del compleanno del Presidente Lanfranco Beleggia si sono voluti celebrare i successi raggiunti nei 40 anni di attività, che con i marchi Bros, Dhiva, Brosway, S’Agapò, Rosato e Pianegonda, ha conquistato il titolo di polo della gioelleria fashion.

Un pranzo firmato dallo Chef con una stella Michelin, Umberto De Martino, al quale hanno preso parte tutte le maestranze Bros Manifatture, i dipendenti e collaboratori, la stampa ed anche le istituzioni locali che hanno voluto testimoniare l’apprezzamento per la realtà imprenditoriale che crea lavoro per tante famiglie nel territorio.

Il Presidente di Bros Manifatture dopo aver ringraziato tutti i presenti (tra i quali il Vice presidente di Confindustria, il direttore di Confindustria Fermo, i sindaci di Grottazzolina, Montegiorgio e Fermo…), ha ripercorso brevemente la storia della sua vita e ha chiesto a tutti impegno e dedizione per il lavoro perché soltanto se uniti e motivati l’Azienda potrà continuare a crescere e sognare in grande. “Seguite i segnali giusti, non attendete. Siamo gli artefici di noi stessi”. Queste le sue parole rivolte soprattutto ai giovani.

Ospite d’onore la celebre cantautrice e conduttrice televisiva italiana Jo Squillo, che con la sua energia e sensualità ha fatto scendere in pista gli ospiti con un medley delle sue più belle canzoni.
Forte, elegante e sensibile, da sempre impegnata per i diritti delle donne: non poteva che essere lei la madrina perfetta per festeggiare i “primi” 40 anni di attività di Bros Manifatture.
Tanta musica e divertimento per un Anniversario in grande

Impostazioni privacy