Home Cultura & Spettacolo San Benedetto, Halloween con Cruditè e Bollicine al ‘Posto Nuovo’ dello chef...

San Benedetto, Halloween con Cruditè e Bollicine al ‘Posto Nuovo’ dello chef Davide Camaioni

786
0
Lo chef Davide Camaioni titolare del ristorante 'Posto Nuovo'

l giro d’Europa… in una cena. La cucina dello chef Davide Camaioni torna domani sera a raccontare il piacere delle bollicine a tavola, tra brindisi, sorrisi e sorprese gustative. Germania, Spagna e Francia le protagoniste di abbinamenti inediti cibo-vino in una serata dedicata a chi ama davvero esplorare nuovi orizzonti del sapore.

Un menù inedito dello chef Davide Camaioni dedicato ai crudi e le bollicine di tutta Europa, dal Cava al Riesling allo Champagne. L’appuntamento è al ristorante ‘Posto Nuovo’, in via del Mare 81/A a San Benedetto, domani sera per festeggiare Halloween nel migliore dei modi: con una cena da paura organizzata come sempre nei minimi particolari dall’infaticabile Laura Di Pietrantonio.

La bravissima Laura Di Pietrantonio

Il menù è davvero gustoso: Cannolo di ostrica e tartare di tonno; Pepita di salome; Cannolicchi in acqua distillata al melograno e castagne; Bufala e mazzancolle; Ricciola in carpaccio e zucca marinata con extravergine all’anice stellato – In abbinamento Riesling Brut Villa – Huesgen (Mosel); Trofie shakerate ai frutti di mare – In abbinamento Cava Brut Rosè – Emendis (Penedès); Potacchio di rana pescatrice – In abbinamento Blanquette de Limoux Brut – Paul Herpe e Fils (Languedoc-Roussillon); Irish Coffee – In abbinamento Moscato d’Asti.

Il tutto al costo di 50 euro. Ci sono ancora pochissimi post disponibili e vanno prenotati allo 0735.367245.