Roseto degli Abruzzi, “Come superare i propri limiti, Appuntamento mercoledì 6 novembre, ore 18 al Centro More

Abnegazione, costanza, amore per lo sport e ricerca del benessere, insieme a una incrollabile fiducia nelle proprie capacità sono gli elementi che contraddistinguono le storie di successo che verranno raccontate dai protagonisti al Centro MORE di Roseto degli Abruzzi mercoledì 6 novembre alle ore 18 dove l’ingresso sarà libero.

Ospiti dell’evento: Riccardo Pittis (Mental Coach e Trainer, ex giocatore di Basket), Guido Federico Di Francesco (Arbitro Lega Basket Serie A), Roberto Zecchino (Direttore Risorse Umane e Organizzazione Robert Bosch Sud Europa, ideatore del progetto Allenarsi per il Futuro), Giovanni De Cesare (Human Innovator) e Gianpaolo Calvarese (Arbitro di Calcio Serie A e titolare della startup Aperegina). Accompagnati dal Dott. Alberto D’Arielli, specialista in Medicina delle Sport e Direttore sanitario nel Centro MORE.

MORE e Aperegina sono uniti da un nuovo concept dello sport che unisce forma fisica, cura del corpo e della mente, attenta alimentazione.
Un felice sodalizio che è sfociato anche nell’organizzazione di una serie di incontri aperti al pubblico, affinché ognuno possa scoprire come migliorare il proprio stile di vita e sportivo.
MORE è infatti un centro medico sportivo che pone l’attenzione sulla singola persona: a disposizione professionisti specializzati nel fitness, nella medicina dello sport e nella fisioterapia, un gruppo multidisciplinare e affiatato di preparatori atletici, esperti nella rieducazione motoria e nella cura dei problemi metabolici. Presenti nel Centro anche servizi dedicati all’area medicale come radiologia, cardiologia e nutrizione.

Lo scopo di questi incontri aperti al pubblico è quello di promuovere nel territorio valori primari per MORE – come la cura del proprio benessere, l’allenamento, il mangiar sano, il prestare attenzione alla propria salute – che vanno accompagnati a percorsi condivisi, basati sulla consapevolezza, sulla motivazione e su un’attenta valutazione iniziale dello stato di salute del singolo.

Di questo e molto altro si parlerà mercoledì 6 novembre al Centro MORE con gli interventi di:
Gianpaolo Calvarese – Arbitro di Calcio Serie A e titolare StartUp Aperegina
Guido Federico Di Francesco – Arbitro Lega Basket Serie A
Riccardo Pittis – Mental Coach e Trainer, ex giocatore di Basket
Roberto Zecchino – Direttore Risorse Umane e Organizzazione Robert Bosch Sud Europa e ideatore del progetto Allenarsi per il Futuro
Giovanni De Cesare – Human Innovator
Alberto D’Arielli – Specialista in Medicina dello Sport – Direttore sanitario Centro MORE

Impostazioni privacy