A Monteprandone è tutto pronto per l’inaugurazione della nuova Sede Avis e per la 3^ Festa del donatore.

MONTEPRANDONE, Sabato 9 novembre verranno premiati i donatori della locale sezione Avis, associazione donatori di sangue.

La cerimonia di consegna delle benemerenze sarà preceduta dalla celebrazione della Messa, in programma nella Parrocchia Sacro Cuore di Centobuchi e dall’inaugurazione della nuova sede dell’Avis, in Piazza dell’Unità.

“Quest’anno la consegna delle benemerenze – spiega Marcello Fratini, presidente dell’Avis di Monteprandone – avrà un significato speciale, perché fatta in concomitanza con l’apertura della nostra nuova sede, un luogo strategico, posto tra la centralissima Piazza dell’Unità ed il “Giovarti”, sede della consulta giovanile.

Un luogo dove promuovere la donazione del sangue, iscrivere gli aspiranti donatori, incontrarsi e progettare eventi di carattere sociale, culturale e sportivo. Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale,  che ha messo a disposizione questo spazio, ricavato all’interno della Sala Convegni. “

Alla cerimonia di Consegna delle benemerenze seguirà la cena sociale, al Ristorante “Dimora di Bacco” a Monteprandone, che a quanti parteciperanno offrià anche l’animazione musicale degli artisti della Compagnia “Feel Good Show”.

Impostazioni privacy