Home Eventi Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Lo Sportlife brilla nei Campionati di specialità Gold di ginnastica ritmica

Ascoli, Lo Sportlife brilla nei Campionati di specialità Gold di ginnastica ritmica

1002
0
Le ragazze dello Sportlife

Si è svolta a Campobasso, presso il palazzetto dello sport “Cittadella dell’economia” la fase Interregionale del Campionato di Specialità Gold, Zona Tecnica 4 che ha visto scendere in pedana le migliori quattro ginnaste delle regioni Marche, Umbria e Abruzzo. Le ginnaste dello Sport Life si sono distinte nelle loro esecuzioni, conquistando 5 pass di accesso alla Fase Nazionale che si svolgerà il 23/24 Novembre a Foligno.

I risultati ottenuti hanno decretato Martina Corradino Campionessa e Vicecampionessa interregionale, rispettivamente nelle Specialità Fune e Cerchio nella categoria Junior 2 e 3; nella stessa categoria Angelica Orsini conquista il III° posto nella Specialità Nastro e il IV° Posto alla Palla. Per la categoria Junior 1 invece Spurio Giulia ha ottenuto il II° Posto nella Specialità Clavette.

Grande soddisfazione per tutto lo Staff Tecnico, composto dalla Direttrice Tecnica Katiuscia Balducci, dalla Tecnica e Giudice federale Yulia Schuimeykina e da tutte le sue Collaboratrici, che lavorano ogni giorno per ottenere il miglior risultato possibile.

Facciamo il nostro più grande in bocca al lupo alle atlete dello Sport Life impegnate nella preparazione di questo importante appuntamento della Ginnastica Ritmica.

Ricordiamo inoltre che la società Sport Life parteciperà anche alla Finale Nazionale del “Torneo delle Regioni” il 7/8 Dicembre a Fano con ben due squadre. Per la Categoria Silver LD parteciperanno le ginnaste Bonfini Benedetta, Cuscati Martina, Dine Gloria e Flaiani Lucrezia che in fase regionale hanno ottenuto il I° Posto, mentre per la Categoria Silver LB scenderanno in pedana le Ginnaste Bevini Cecilia, Cecchini Anna Laura, Mannocchi Benedetta e Mariani Viola Alisa classificatesi al II° Posto.

Lo Sport Life si augura di concludere al meglio l’anno agonistico in vista di queste ultime Fasi Nazionali.