Ascoli, Sabato 9 novembre alla Bottega Terzo Settore la premiazione del Contest organizzato dall’Impresa Gaspari

Contest “I migliori 40” dell’Impresa Gaspari

Cerimonia di premiazione alla Bottega del Terzo Settore

Sabato 9 novembre 2019 – ore 18

Il contest Instagram organizzato in occasione dei 40 anni della storica azienda ascolana Impresa Edile Gaspari Gabriele si è concluso con una nutrita partecipazione. Sabato 9 novembre alla Bottega del Terzo Settore verranno premiati i vincitori: «Siamo soddisfatti della partecipazione al concorso fotografico “I Migliori 40” – spiega Yuri Gaspari – e oltre a premiare i tre classificati, avremo il piacere insignire con delle menzioni speciali 7 partecipanti. In occasione della cerimonia di premiazione, abbiamo voluto organizzare anche una mostra con i migliori 40 scatti pervenuti al contest, selezionati per la capacità fotografica, l’originalità dello scatto e l’armonia compositiva. La mostra sarà visitabile anche nei weekend fino al 6 gennaio».

La Bottega del Terzo Settore

Il concorso fotografico, che si è svolto fra settembre e ottobre, ha visto impegnati fotografi professionisti e amatoriali che hanno pubblicato foto o selfie nel proprio account IG utilizzando gli hashtag #impresagaspari e #imigliori40. Gli scatti dovevano ritrarre uno dei 40 lavori dell’impresa Gaspari inseriti nella mappa pubblicata sul sito aziendale (www.impresagaspari.it/contest-fotografico-i-migliori-40/).

«Abbiamo selezionato 40 fra i migliori interventi realizzati sul territorio italiano – spiega meglio Yuri Gaspari – scegliendo tra lavori di restauro monumentale, risanamento conservativo e nuove costruzioni, che hanno riguardato edifici residenziali, industriali, ecclesiastici e per servizi. L’obiettivo del contest I Migliori 40 è quello di far vivere questi luoghi anche attraverso gli occhi dei partecipanti, che hanno avuto così l’opportunità di scoprire o riscoprire tali edifici per immortalarli, da punti di vista inediti e nuove prospettive, secondo la propria sensibilità».

La cerimonia di premiazione, aperta al pubblico, si terrà alla Bottega del Terzo Settore, partner dell’evento, realizzato anche con la collaborazione insieme a Opera, Angeli del Bello, CISI.amo, La casa di Asterione, Webeing e Adverso.

Impostazioni privacy