Ascoli, Street Show e racconti in lingua al via il lungo weekend del Centro Commerciale “Al Battente”

  • Un weekend imperdibile attende grandi e piccini al Centro Commerciale “Al Battente”.

Venerdì 08 novembre il Centro Commerciale “Al Battente” ospita la scuola di ballo “Danzarte” di Ascoli Piceno: a partire dalle ore 16:00, all’interno di una speciale postazione allestita in galleria, gli allievi della scuola di danza, coadiuvanti dall’insegnante e direttrice artistica Claudia Casimirri, si esibiranno in uno street show sulle note dei brani più famosi del momento, nel quale si alterneranno diverse discipline: hip hop, break dance e contemporaneo.

Sabato 9 novembre tornano le storie in lingua a cura della scuola di inglese “Kids&Us” di Ascoli Piceno. A partire dalle ore 17, gli insegnanti “Kids&Us” metteranno in scena una rappresentazione interattiva per bambini, rivolta in particolare alla fascia d’età 3-10 anni e alle loro famiglie, dal titolo “Phantom Manor”. La storia, ideata e scritta, dal team pedagogico di “Kids&Us”, affronta il tema della paura, dell’autostima e della capacità di essere se stessi.

Gli appuntamenti con la scuola di inglese “Kids&Us” avranno luogo ogni secondo sabato del mese presso il Centro Commerciale “Al Battente”.

Impostazioni privacy