Monteprandone. Italia Viva Picena progetta il futuro Il gruppo lancia un messaggio chiaro: Uniti faremo della provincia di Ascoli esempio di buona Politica

MONTEPRANDONE, Ieri sera, giovedì 7 novembre, si sono riuniti alcuni comitati di Italia Viva di Ascoli Piceno e della vallata.

Dopo la presentazione dei nuovi iscritti, il gruppo si è messo subito al lavoro: “abbiamo bisogno di unire la base elettorale, dobbiamo fornire un’alternativa valida all’attuale offerta politica” afferma Maria Stella Origlia, del comitato di Ascoli Piceno.

Ancora più duro Claudio Bellini, con il suo: “basta al passato, guardiamo al futuro, al lavoro e alla famiglia”.

Dalla serata spicca l’incarico ad Alessandro Savino, coordinatore di Monteprandone, di parlare ai giovani.

“I ragazzi saranno il motore del gruppo, spetta a noi dimostrare che la politica è bella, appassionante e volta al Bene” afferma il neo incaricato, ringraziando per la responsabilità ricevuta.

“Giovani che parlino ai giovani, cosi da dimostrare che il rinnovamento esiste davvero – continua Savino  -saremo una fabbrica di idee e finalmente uniremo Ascoli  e San Benedetto. Dove molti hanno fallito noi riusciremo, non perché migliori, spetta ad altri affermarlo, ma perché lavoreremo su idee e valori condivisi”.

Viva l’Italia, Viva Italia Viva

Impostazioni privacy