L’HC pallamano Monteprandone sfida Camerano U19

MONTEPRANDONE,  La buona partenza in campionato non può confermare, almeno non ancora, non adesso, che sarà una stagione di grandi soddisfazioni. Ne è consapevole, l’Handball Club Monteprandone, capace di lasciarsi alle spalle tre prestazioni assai convincenti, anche se nel borsone sono finiti solo due successi.
I ragazzi di coach Andrea Vultaggio, vittoriosi all’esordio con Guardiagrele, a un passo dai 2 punti anche contro il Cus Ancona e infine a dama sul parquet del Chieti, sono chiamati a confermarsi contro il fanalino di coda del girone Marche-Abruzzo di serie B, il Camerano Under 19, fermo a quota 0 insieme a Guardiagrele e Città Sant’Angelo U19.
Si gioca sabato 16 novembre e si torna al Colle Gioioso, palazzetto che ospiterà per la terza volta i blu, in questo inizio di torneo decisamente casalingo.

Il via, come al solito, alle ore 18.30 e come di consueto l’ingresso sarà gratuito.

Arbitra Bevilacqua. Coach Vultaggio, che subito dopo il 32-28 di Chieti ha elogiato il gruppo invitandolo alla calma (“Guai a sentirsi forti, ora”), in vista della sfida al Camerano U19 deve valutare lo stato di forma di Pantaleo, tenuto fuori dalla febbre nell’ultimo turno.

Impostazioni privacy