ARTISTI MARCHIGIANI CERCASI! UNA NUOVA OPPORTUNITÀ CON IL PROGETTO DI AMAT “MADE IN MARCHE”. ISCRIZIONI ENTRO IL 22 NOVEMBRE

L’azione si inserisce nel più ampio percorso dell’ente, presieduto da Gino Troli e diretto da Gilberto Santini, AMAT per le Marche volto a promuovere progetti speciali a favore della creatività giovanile, siano essi artisti, operatori culturali, associazioni, organizzatori e produttori che necessitano di un sostegno non solo economico ma anche di partenariato tecnico per lo sviluppo della propria attività e si affianca all’articolata progettualità di AMAT in campo nazionale, grazie anche alle numerose reti e network a cui aderisce, e internazionale con i numerosi progetti europei di cui è partner.

Giovedì 28 novembre, alla Rotonda a Mare di Senigallia, dalle ore 10, si svolgerà una giornata di conoscenza con gli artisti che operano professionalmente nelle Marche nell’ambito di teatro, danza, musica e circo contemporaneo, allo scopo di mappare le realtà esistenti e sviluppare percorsi di collaborazione per le diverse attività dell’ente con quelle più interessanti.

Agli artisti sarà chiesto di illustrare la propria identità artistica e i progetti in modo sintetico ed efficace.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi, inviando una email all’indirizzo c.tringali@amatmarche.net, entro e non oltre il 22 novembre. (Informazioni: c.tringali@amatmarche.net, AMAT 071 2075 880).

Impostazioni privacy