Record di iscrizioni all’Accademia Federale Lega. Soddisfatto Riccardo Gagliardi responsabile regionale

MONSAMPOLO, Domenica 17 novembre si è svolta a Castelfidardo la seconda giornata dell’Accademia Federale Lega, alla quale hanno partecipato l’Onorevole Andrea Crippa, vice Segretario Federale della Lega e il Senatore Simone Pillon.

L’incontro rientra nel programma del primo anno, che ne conta sei complessivamente, a ottobre 2019 a marzo 2020, di un percorso che si articolerà in un triennio di confronti e seminari rivolti a militanti e sostenitori della Lega provenienti da tutte le Marche.

L’Accademia Federale, fortemente voluta dal Segretario Federale Matteo Salvini, ha riscontrato un enorme successo, con un record di iscrizioni per l’anno 2019/2020, grazie alla partecipazione di 175 persone provenienti da tutte le province marchigiane.

“Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, riscontrando
già dall’apertura delle iscrizioni un grandissimo interesse”, dichiara il monsampolese Riccardo Gagliardi, responsabile Regionale Accademia Federale Lega. (nelle foto con l’Onorevole Andrea Crippa, vice Segretario Federale della Lega e il Senatore Simone Pillon)

Il prossimo appuntamento è fissato al 15 dicembre.

Impostazioni privacy