Ascoli, Il Centro Commerciale “Al Battente” diventa maggiorenne

Domenica 24 novembre il Centro Commerciale festeggia 18 anni di attività

Il Centro Commerciale “Al Battente”, F.G. Gallerie Commerciali S.p.A facente parte del Gruppo Gabrielli, diventa maggiorenne: domani, domenica 24 novembre, festeggia i suoi primi 18 anni di attività e, per l’occasione, omaggerà i suoi affezionati clienti con un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento.

Per la gioia di grandi e piccini sarà presente in galleria un’animazione itinerante che intratterrà il pubblico con spettacoli, giochi e tanto divertimento per tutti.

In una speciale postazione allestita in galleria, il mastro pasticcere dalla pasticceria “Angelo” di Ascoli Piceno decorerà in diretta la maxi torta realizzata per l’occasione. Seguirà taglio della torta e brindisi finale.

Nel pomeriggio di domenica 24 novembre, inoltre, avrà luogo l’Asta Live, relativa al concorso “Visto che Asta?”, indetto dal Centro Commerciale “Al Battente”, in programma fino al prossimo 6 gennaio, e riservato a tutti i clienti del Centro Commerciale che effettueranno i propri acquisti all’interno dell’Ipermercato Oasi, nei punti vendita della galleria o acquisteranno una gift card del Centro Commerciale “Al Battente”.

Nel corso dell’asta, i clienti, per potersi aggiudicare i premi in palio, dovranno munirsi degli scontrini utilizzati per giocare al “Touch&Win” e inviare un sms per ogni codice gioco al numero di cellulare comunicato dal presentatore.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente” all’indirizzo https://albattente.it

Impostazioni privacy