Ascoli, Sabato si inaugura l’Hideout Wine Bar in via della Fortezza

Sabato 30 novembre alle ore 19 in Via della Fortezza n. 5 in pieno centro storico della città di Ascoli Piceno si inaugura il nuovissimo Hideout Wine Bar. A tutti coloro che parteciperanno il direttivo della recente vineria offrirà un gustoso buffet e presenterà gli eventi in programma: Hideout intende diventare un luogo di ritrovo  ma anche – e soprattutto – un polo culturale in cui sarà possibile ascoltare musica live di ogni genere, assistere a serate di teatro e cabaret, presentazioni di libri, godere di mostre di pittura e di fotografia, degustare eccellenti piatti ed ottimi vini.

Sabato 14 dicembre alle ore 19, proprio come evento di apertura, verrà proposto infatti”L’aperitivo Teatrale con Cristiana Castelli” che rappresenta una novità nell’ambito del Teatro da Bar: il primo di una serie di eventi dedicata al buon umore e al buon cibo che accompagnerà il pubblico in un viaggio fatto di interventi teatrali brevi, compatti, comici e brillanti, di “Letture bendate” con il desiderio di voler raggiungere una meta culturale d’arte e creatività. Durante la serata sarà anche presente lo Chef Patrizio ed esporrà le sue opere l’artista Stefano Tamburrini che realizzerà inoltre dei ritratti ai clienti che ne faranno richiesta.

L’attrice toscana è, ormai da anni, impegnata a promuovere l’attività teatrale in numerosi e diversificati ambiti, ideando e realizzando non solo spettacoli e performance ma anche corsi e laboratori per adulti e bambini, come docente e conduttrice nelle Marche, Abruzzo, Umbria e Toscana.

L’obiettivo dei gestori del nuovo locale è quello di proporre serate all’insegna del buono e del bello, privilegiando il teatro, la musica dal vivo, la pittura come mezzi artistici di condivisione e divertimento intelligente.

“L’aperitivo teatrale con Cristiana” è arrivato al suo quarto anno di attività ed ha riscontrato, fin dall’esordio, il caloroso favore di un pubblico attento, affamato non solo di cibo ma anche, e soprattutto, di sano e gustoso svago. Per saperne di più visitate il sito www.leggiamoinsieme.it  e la pagina facebook dedicata all’evento.  Per info e prenotazioni: Massimo 371 1351578. Si raccomanda la puntualità!

Impostazioni privacy