Home Eventi FIV MARCHE VICINA AI GIOVANI VELISTI DELLA REGIONE. PREMIATA REBECCA ORSETTI

FIV MARCHE VICINA AI GIOVANI VELISTI DELLA REGIONE. PREMIATA REBECCA ORSETTI

309
0

MONTEPRANDONE, Rebecca Orsetti, atleta della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, campionessa italiana giovanile O’PenSkiff, ha ricevuto una borsa di studio al merito sportivo della Federazione Italiana Vela Marche, nell’ambito di un programma quadriennale di sostegno agli atleti Under 19 e di avvicinamento della popolazione locale alle discipline acquatiche.

La giovane atleta è stata premiata, presso la Sala degli Specchi del Circolo Sottufficiali Marina Militare di Ancona, dove si è svolta la consegna delle borse di studio al merito sportivo giovanile, volute dalla FIV.

Si tratta di un’iniziativa resa possibile grazie al sostegno dei più titolati armatori della vela d’altura e onedesign della Zona: quest’anno le borse di studio sono state cinque, una in più dell’anno precedente, del valore di 1500€ ognuna.

“Grande la soddisfazione dei vincitori, tra i quali la nostra bravissima atleta Rebecca Orsetti, campionessa italiana giovanile O’PenSkiff. Complimenti alla nostra campionessa giovanile, augurandole risultati sempre migliori nella vita sportiva ed umana”, afferma Adele Mattioli, presidente della Lni di San Benedetto.