Torre di Palme, Il nuovo chef di Villa Lattanzi è Umberto De Martino, Una stella Michelin

Si è svolta domenica 1 dicembre, a Villa Lattanzi “La cena degli amici”, una meravigliosa iniziativa a sostegno dell’Associazione AMBALT, che aiuta ed assiste i bambini malati e le loro famiglie affinchè vengano garantite loro le migliori terapie ed un adeguato sostegno sul piano morale ed economico.
La cena, a cura dello Chef Umberto De Martino, 1 Stella Michelin, è stata l’occasione perfetta per presentare la sua squadra di lavoro ad una platea di ospiti che hanno potuto gustare ed apprezzare piatti originali e dal sapore ricercato.
De Martino, volto noto anche in tv grazie alla sua collaborazione con il programma enogastronomico Cotto e Mangiato, ha alle spalle una notevole esperienza che saprà declinare sapientemente alla guida del Ristorante di Villa Lattanzi.
Una cucina che stupisce per stile, gusto e qualità della materia prima, dove il risultato è un fiore all’occhiello che rende il locale il luogo ideale per un pranzo o una cena di alta qualità ed una food experience davvero incredibile
Impostazioni privacy