Ascoli Calcio, Le voci dei protagonisti nel post-partita

Riccardo Brosco, oggi capitano e autore del goal, e Mister Zanetti si sono espressi nel post-partita per fare il punto dopo la sconfitta contro l’Empoli per 2 a 1.

“E’ stata una partita aperta, tra due squadre con qualità tecniche importanti – dice Zanetti – La sconfitta non nasconde la nostra crescita costante, siamo comunque diversi rispetto all’Ascoli di poche settimane fa. Credevo nella vittoria, ma gli episodi hanno avuto la meglio. Dispiace soprattutto per i tifosi. Ardemagni? Utilissimo, ho scelto il 4-2-3-1 per aggredire gli esterni, sicuramente l’infortunio di Da Cruz ci ha condizionati. Conclude: “Dobbiamo rimanere concentrati ed equilibrati in vista delle prossime sfide”

“In campo due squadre con grande voglia di vincere, tante occasioni, il pareggio sarebbe stato più giusto”. Goal? “E’ sempre bello segnare, l’anno scorso sono andato in rete maggiormente, ma la vittoria è più importante, grande rammarico per oggi”. Continua: “Siamo una grande squadra, ma dobbiamo aggiustare ancora qualcosa. Loro sono stati più bravi a desiderare la vittoria.” Brignoli? “Siamo stati compagni alla Ternani, tutti sappiamo cosa ha fatto e cosa sa fare. Oggi miracoloso.”

Impostazioni privacy