Annullata conferenza stampa Bim Tronto, invito alla degustazione del Tour di Mete picene

Il Bacino Imbrifero Montano del Tronto comunica l’annullamento della conferenza stampa convocata per le ore 12, e invita i giornalisti all’incontro / degustazione organizzato per gli ospiti del Tour di “Mete Picene”, per far assaggiare loro le olive ascolane DOP e altre specialità del territorio.

L’incontro / degustazione si terrà oggi dalle ore 13 alle 14 circa presso l’entry point in Corso Vittorio Emanuele 46, ad Ascoli Piceno e sarà un’occasione conviviale per confrontarsi con il gruppo di giornalisti, blogger, buyer nazionali ed esteri.

Al tour parteciperà il giornalista RAI Fabrizio Salce, che collabora alla realizzazione di Eat Parade su Rai 2, la blogger olandese Olga BiBi Segaar, il fotografo olandese Jurjen Drenth, che collabora per National Geographic e Traveler, la travel blogger Elisa delle Meraviglie del Mondo, la travel blogger Sara Alessandrini e Silvio Vartolo, responsabile turismo di un’associazione milanese.

Il progetto è realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito del #MasterplanTerremoto, in partenariato con Opera Cooperativa Sociale e La Casa di Asterione.

Impostazioni privacy