Nicolas Polizzi a Città delle Stelle di Castel di Lama presenta il suo “Ti avrei dato tutto”

L’autore Nicolas Polizzi presenterà presso il Mondadori BookStore del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, giovedì 12 dicembre, dalle ore 18.30, il romanzo “Ti avrei dato tutto”.

La storia racconta di “una giovane quindicenne abruzzese, Nicole e di Marco: lui vive a Roma e s’incontrano per la prima volta in spiaggia. Nasce così una storia d’amore adolescenziale, che sboccia quando i due si ritrovano su Facebook e che si sviluppa nonostante l’enorme distanza che li separa. Anzi, l’ostacolo più grande non sembra quello, ma l’ansia che ad un certo punto assale Nicole, quella di non “essere abbastanza” per Marco. Lui, presto, si troverà a un bivio: perderla per sempre oppure riportarla a casa, rendendo il loro amore finalmente perfetto.”

Nicolas Paolizzi è nato nel 1999 in provincia di Teramo, dove ha frequentato gli studi. Attualmente è seguito da più di 800.000 followers su Instagram: ha esordito autopubblicando “Cara te… amati”: “Ti avrei dato tutto” è il suo primo romanzo.

Impostazioni privacy