Calendario eventi natalizi di Acquasanta Terme, Villaggio di Babbo Natale per i più piccoli

L’amministrazione comunale di Acquasanta Terme presenta il calendario degli eventi in occasione delle festività natalizie.

Si parte il 19 dicembre alle ore 16 con l’incontro con la popolazione presso la tensostruttura Parco Rio, per discutere delle problematiche della cittadinanza. Al termine verrà offerto un brindisi per scambiarsi gli auguri di Natale.

A seguire, alle ore 18, ci sarà la consegna dei regali di Natale ai bambini della scuola primaria e media, in collaborazione con Familylife, Tgcom24 e Iad Bambini Ancora di Milano, presso Playground Bosch di Parco Rio.

Sabato 21 dicembre, alle ore 15, in Piazza Angela Latini, la Pro Loco e la Parrocchia di San Giovanni Battista verrà aperto il Villaggio di Babbo Natale, con laboratori, musiche natalizie e gadget per tutti i bambini.

Domenica 22 dicembre, alle ore 17, ci sarà la presentazione del libro “Dialogo con una farfalla” di Domingo Lupi. A seguire il Coro Filarmonico Piceno canterà “Una voce poco fa qui nel cor mi risonò” nella Chiesa di San Giovanni Battista.

Lunedì 23 alle ore 17 si terrà il Concerto di Natale del Complesso Bandistico della città di Acquasanta Terme presso la Tensostruttura di Cagnano.

Lunedì 6 gennaio nel centro storico di Acquasanta Terme verrà esposto il Presepe Vivente a chiusura delle festività.

Impostazioni privacy