BABBO NATALE ARRIVA IN SELLA ALLE HARLEY DAVIDSON A MONTEPRANDONE

SAN BENEDETTO – Domenica spettacolare, a Monteprandone, dove una trentina di centauri in Harley Davidson, vestiti da Babbo Natale, hanno dato vita ad un carosello suggestivo per le vie del paese.
I centauri hanno destato la meraviglia di adulti e bambini, scesi per le strade incuriositi dal ruggito delle moto.

????????????????????????????????????

“Lo scopo di questi eventi, – dicono i volontari Avis di Monteprandone – è quello di riuscire a promuovere i valori della donazione. E chi meglio di Babbo Natale può interpretare questo ruolo, lui che è il donatore per eccellenza. Un sentito ringraziamento va al Free Chapter V Picenum Harley Group, che ha accettato l’invito di sfilare per le strade di Monteprandone con le loro roboanti moto con l’obiettivo di risvegliare gli animi delle persone verso i valori della solidarietà”.

????????????????????????????????????

L’Avis di Monteprandone, con questo evento suggella un anno di promozione e presenza costante nel territorio, verso la sensibilizzazione della donazione del sangue.
“A tutti coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni sulla donazione del sangue, – conclude il direttivo Avis, presieduto da Marcello Fratini – avremo il piacere di accoglierli nella nuova sede in Piazza dell’Unità 10 a Centobuchi, accanto al Giovarti”.
????????????????????????????????????

L’evento è stato organizzato dai volontari Avis di Monteprandone, in collaborazione con l’Associazione Cento Per Cento, la Pro Loco di Monteprandone e con l’assistenza della Federvol Protezione Civile, nell’ambito del cartellone NatalealCentoperCento.

Stefania Mezzina

Impostazioni privacy