Tombolata a Porto d’Ascoli. Consensi per l’idea della PDA Shopping Center

SAN BENEDETTO, Ha il significato di un ritorno alle tradizioni, la tombolata sviluppata nella giornata di Santo Stefano in piazza del Redentore, a Porto d Ascoli.
Per l’amministrazione comunale era presente la consigliera MariAdele Girolami, che portando i saluti del sindaco Pasqualino Piunti ha dato inizio alle estrazioni.
“Abbiamo voluto riscoprire la vecchia tradizione della tombola, che riunisce famiglie intere”, afferma il presidente dell’associazione Pda Shopping center, Davide Portelli.
Le estrazioni sono state due, con la quaterna, la cinquina e la tombola: sono stati vinti buoni per l’ingresso al planetario, offerti dalla Seventeen eventi, due cene offerte dai ristoranti 1941 e Casolare azzurro di Acquaviva Picena e, infine, due weekend, offerti dalla Pdashoppingcenter.

“Vogliamo ringraziare tutti gli sponsor ed i volontari, che con serietà e spirito di sacrificio hanno dato vita alla Città di Babbo Natale”, conclude il presidente Portelli.
Le attività della Città di Babbo Natale proseguiranno fino al 6 gennaio 2020, con l’arrivo della Befana, mentre in questo weekend Fiona sarà la Bella addormentata nel bosco.

Impostazioni privacy