Home Concerti Ascoli, Grande successo per ‘Note Solidali’ in favore dell’Anffas

Ascoli, Grande successo per ‘Note Solidali’ in favore dell’Anffas

272
0

Serata di grandi emozioni al Teatro Ventidio Basso per la sesta edizione di Note Solidali. Ideato nel 2014, l’evento benefico in favore dell’Anffas nel corso di questi anni è cresciuto sempre più anche nella qualità delle esibizioni dei ballerini delle scuole di danza ascolane che si sono alternati sul palco.

Tutti molto bravi e molto preparati. La serata si è aperta con il saluto del sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore alla cultura Donatella Ferretti e del consigliere comunale Alessio Rosa. Poi la parola è passata alla Presidente dell’Anffas Maria Daniela D’Angelo che ha ringraziato in particolare gli operatori, gli educatori, i ragazzi dell’Anffas e alle loro famiglie presenti in platea.

“Note solidali è amore, amicizia, danza, musica, vicinanza e sostegno a chi è più debole – ha dichiarato Chiara Martini che anche quest’anno ha svolto un gran lavoro in fase di preparazione e realizzazione dell’evento – Grazie all’Anffas Ascoli  e all’Amministrazione Comunale. Grazie alle strepitose esibizioni delle scuole danza partecipanti: Arabesque, Articolate, Asd karis danza, Centro Danza Caterina Ricci, Danzarte, Jardin de la dance, Lab22, Life for dance, Luci sulla danza, San Giacomo della Marca Danza. Grazie alle splendide voci di: Camilla Palmisano, Giulia Carosi, Sofia Tatoscevitz e Veronica Gabrielli. Grazie per la bellissima esibizione del gruppo Umastyle. Grazie ai due presentatori Cinzia Poli e Valerio Rosa per la loro professionalità. Grazie a tutti coloro – ha concluso la Martini – che sono intervenuti a teatro ed hanno condiviso con noi una serata dalle mille emozioni”.

L’appuntamento naturalmente è fissato per l’edizione 2020.