Festa di fine anno per la Riviera Samb Volley: al PalaCurzi si sono ritrovati dirigenza, staff tecnico, atleti e famiglie

SAN BENEDETTO, La palestra Curzi è tornata ad animarsi in occasione della tradizionale festa di Natale della Riviera Samb Volley, sviluppata nella serata dell’antivigilia di Natale.

E’ stato un evento che ha riunito la dirigenza, con il presidente Mario Bianconi a fare gli onori di casa, lo staff tecnico, con giocatori e allenatori, alcuni dei quali con le rispettive famiglie al seguito.
Era presente, anche l’Assessore allo sport Pierluigi Tassotti, con il consigliere Emidio Del Zompo, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

La serata ha offerto anche lo spettacolo per festeggiare il Natale, il 2019 e il 2020 che sta per arrivare, del Mago Pierre. Un personaggio che va oltre la sua comicità in magia; dal 2000 al 2010 Mago Pierre ha girato per i corridoi e le camere dell’ospedale Salesi di Ancona, cercando di portare ai piccoli pazienti un po’ di sollievo e generando un sano entusiasmo in tutti quelli che giornalmente lo hanno incontrato.
Un entusiasmo che durante la serata al PalaCurzi Pierre ha condiviso alla Curzi, con tutti i presenti e i giocatori di ogni età, coinvolti dal mago comico in vari giochi.

Come tradizione, non è Natale senza la tradizionale tombola, sviluppata sotto l’egida dello stesso Mago Pierre. Un’estrazione più lunga del previsto, che ha sorriso particolarmente ai dirigenti, ai genitori e ai ragazzi della serie D maschile.

La foto di gruppo dei vincitori della tombolata 2019, delle squadre e degli allenatori con tanto di torta e il video riassuntivo del 2019 della Rsv, realizzato da Nicolas Abbrescia hanno sancito il finale di un momento di gioia e di festa da parte di tutti i partecipanti.

Impostazioni privacy