Capodanno all’insegna della novità a San Benedetto: in piazza Giorgini dj Schiuma

SAN BENEDETTO, E’ già partito, il conto alla rovescia per la notte di capodanno.
In piazza Giorgini ci sarà l’istrionico dj Gianni Schiuma: sarà lui, il condottiero della notte di Capodanno, per un viaggio su tre generazioni che sicuramente sarà capace di coinvolgere tutti, offrendo musiche dagli anni’70 sino ad oggi.
In piazza Giorgini, con Schiuma ci saranno dj Luca Calem, vj Daniele Troiani. Nell’organizzazione è coinvolto Tomas Orsolini della Brothers Management, il tutto con la collaborazione dell’Amat.
Quello dell’ultima notte dell’anno, dunque, sarà uno spettacolo attraverso la musica dance dagli anni ’70, sino ai giorni nostri, che offrirà a giovanissimi e meno giovani anche interazioni video.
Le premesse sono tutte all’insegna dell’ottimismo: in molti, infatti, attendono l’evento, davvero diverso da quelli proposti e progettati per l’ultima notte dell’anno, per una festa che negli obiettivi degli organizzatori, vuole coinvolgere giovani e famiglie.
Il nuovo progetto è frutto di un’idea dell’assessore Pierluigi Tassotti proposta a Schiuma e subito recepita.
Quaranta anni di carriera, tra dj, performer, gestore di locale: questo è Gianni Schiuma, amato dal pubblico di tutte le età e per questo capace di suscitare la presenza di un numeroso pubblico.
L’avvio della serata è in programma dalle ore 22.30, ma lo spettacolo si accenderà realmente solo prima della mezzanotte, con il conto alla rovescia e il brindisi, presenti gli amministratori di San Benedetto: poi grande musica per tutte le generazioni, fino alle tre di notte.

Impostazioni privacy