Giancarlo Giannini incontra gli aspiranti attori dell’Accademia di teatro e cinema OffiCine Teatrali-AIFAS di Marco Trionfante

SAN BENEDETTO, L’evento che vedrà Giancarlo Giannini esibirsi al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto il 28 gennaio, sarà anche un’occasione di incontro tra il Maestro e una delegazione dell’Accademia di Teatro e Cinema marchigiana: l’A.I.F.A.S. di Marco Trionfante (Ente di Formazione riconosciuto dalla Regione Marche).
Si tratta di un bel riconoscimento, per l’Accademia sambenedettese, che da settembre 2019 è divenuta il primo ed unico Ente di certificazione professionale per il teatro e cinema sul nostro territorio.

Giancarlo Giannini sarà al Teatro Concordia in “Le parole note” con Marco Zurzolo, in esclusiva regionale con il patrocinio del comune di San Benedetto.

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica. L’attore particolarmente esperto nell’analisi della parola recita una serie di brani e poesie al grande pubblico da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas. Vari autori e un unico tema: L’amore, la donna, la passione…La vita!
Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo: Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto. Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in “atmosfere” mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche in un viaggio dal 200’ fino ad arrivare ai giorni nostri.
prevendite su www.ciaotickets.com e punti vendita ciaotickets dal 9/10/2019
info 3338798897 MEDUSA EVENTI

Impostazioni privacy