Monteprandone, un successo il ricco calendario del “Natale al Cento per Cento”

E’ stato un successo straordinario il ricco calendario del “Natale al Cento per Cento” di Monteprandone, terminato ieri lunedì 6 gennaio con l’arrivo dei Re Magi e le Befane sui trampoli. Tutte le manifestazioni hanno avuto una partecipazione di pubblico oltre ogni più rosea aspettativa.
Momenti ludici pensati per i più piccoli al Rifugio di Babbo Natale, occasioni di divertimento sulla pista di pattinaggio per i ragazzi e non solo, ore di spensieratezza in piazza dell’Unità dove, oltre ad assistere ogni weekend ad eventi, spettacoli e concerti di qualità, è stato possibile acquistate prodotti tipici nelle Botteghe artigiane.


Un successo anche l’arte del presepe, tutta da scoprire e da ammirare a Palazzo Parissi e nelle parrocchie e da vivere tra le rue del Centro Storico di Monteprandone, accompagnata da degustazioni di prodotti tipici e dalla riscoperta delle tradizioni.

Il sindaco Sergio Loggi ha affermato: “Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’instancabile lavoro dell’associazione Cento per Cento in collaborazione con la Proloco Monteprandone, San Giacomo, Segui la Cometa e degli esercenti di tutto il territorio animati unicamente dal desiderio di fare qualcosa di positivo per la propria comunità, per la valorizzazione del territorio e delle sue peculiarità.
Cosa aggiungere?
Semplicemente grazie! Grazie a tutti coloro che, a vario titolo hanno animato il periodo delle feste, per aver dimostrato ai tanti visitatori del nostro territorio che Monteprandone ha un grande patrimonio di cultura e arte, un tessuto commerciale e imprenditoriale forte, ma soprattutto è fatta da persone che, con senso di appartenenza alla propria comunità, guardano al futuro con rinnovata energia!”

Impostazioni privacy