Grande successo per il concerto di Stef Burns a La Gare di Castel di Lama

Un pubblico folto, caldo e appassionato ha decretato il grande successo del concerto di Stef Burns a La Gare di Castel di Lama, andando oltre ogni più rosea previsione.

Stimolato dagli applausi di un locale completamente esaurito, il chitarrista di Vasco Rossi, accompagnato da una band alla sua altezza, non si è risparmiato regalando una performance degna della sua fama e ancora di più.

Stef Burns e la sua chitarra, Marco Ciabattoni batteria (Vizi e Virtù), Fabrizio Panichi basso (Vizi e Virtù), Fabrizio Sgattoni chitarra (Innershine) e Robo Cenci voce (Centurion) hanno sciorinato un repertorio accattivante che ha elettrizzato tutti.

La nuova gestione de La Gare con questo evento ha voluto dimostrare che crede molto nella musica dal vivo e soprattutto in quella di qualità.

Le note della piacevolissima serata hanno spaziato tra Van Halen e Chuck Berry, Pink Floyd e Radiohead, ma sono stati eseguiti anche pezzi di Jimi Hendrix, Black Sabbath, Led Zeppelin, Queen, Led Zeppelin, Alice Cooper, Kiss, Ramones, The Who e Ac/Dc.

Impostazioni privacy