Nicolò Bagalini nominato portavoce della lista SiAmo San Benedetto

SAN BENEDETTO, Nella riunione della lista civica “SiAmo San Benedetto”, avvenuta alla presenza dei 13 componenti del collegio direttivo, è stato nominato il dottor Nicolò Bagalini quale portavoce della lista.

Nicolò Bagalini, 31 anni, laureato in Scienze Politiche e delle Pubbliche Amministrazioni, si occupa di consulenza in materia di cost reduction per le medie e grandi aziende.

E’ figlio del dottor Michele Bagalini, già presidente della PicenAmbiente ed esponente di spicco del P.R.I., nonché nipote dell’Ingegner Ulderico Bagalini, indimenticato protagonista della vita politica sambenedettese.

Dopo la presentazione della sua candidatura e il consueto “giro di tavolo”, che ha previsto interventi di ciascun presente, si è giunti per acclamazione all’investitura di Bagalini.

Plauso anche da parte dell’assessore Andrea Traini, che ha sottolineato come la figura di un portavoce possa consentire una maggiore divulgazione dei temi che “SiAmo San Benedetto” porta avanti, oltre che dei punti programmatici realizzati.

Impostazioni privacy