Sabato 18 gennaio Fiordaliso ad Una rotonda sul mare. Proclamazione di Tiziana Maffei a Grottammarese dell’anno

GROTTAMMARE, Al Teatro delle Energie sabato 18 Gennaio torna “Una Rotonda sul Mare”, storico spettacolo in scena con successo dal 1992, giunto alla 29esima edizione.

Dal 1999 la serata è ulteriormente impreziosita dalla consegna del premio Grottamarese dell’anno, quest’anno assegnato alla dottoressa Tiziana Maffei, direttrice della Reggia di Caserta, ufficializzata proprio durante l’evento.

La commissione del premio, con parere unanime, ha voluto proclamare la dottoressa Maffei per l’ambita affermazione, su incarico Ministeriale, nella direzione del patrimonio Unesco campano, opera del grande Vanvitelli.
Questi i componenti della giuria del Grottammarese dell’ anno 2019, composta dall’Amministrazione Comunale, dalla Confcommercio e dall’Associazione Lido degli Aranci, organizzatrice di Una Rotonda sul mare:

Sindaco Enrico Piergallini, Vice Sindaco Alessandro Rocchi, Tullio Luciani, Valter Assenti, Giuseppe Concetti, Alessandro Ciarrocchi, Gianni Ottaviani, Angelo Garramone e Giuseppe Cameli.

A calcare il palco del Teatro delle Energie sarà la cantante piacentina Fiordaliso, che porterà in scena il meglio del suo repertorio canoro: indimenticabili hit del calibro di “Non Voglio mica la luna”, “Accidenti a te” ed “Il mare più grande che c è (I love you man)”.

Una carriera, iniziata nel 1981 con la vittoria al Festival di Castrocaro e capace di annoverare prestigiose collaborazioni con Zucchero, Roby Facchinetti e Toto Cutugno, oltre alle partecipazioni al Festival di Sanremo.
Fiordaliso vanta anche numerose partecipazioni televisive, in programmi cult della televisione italiana come Piazza Grande, La Talpa e Tale e Quale Show.

La serata verrà condotta dallo show man Angelo Carestia e vedrà la partecipazione di due esponenti della magia nazionale contemporanea: Frate Mago e Raffaello Corti, che avranno il compito di allietare la prima parte dello show.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Fondazione Alessandro Troiani di Ascoli Piceno, da anni impegnata nella ricerca AIL.

Biglietto a 10€ con prevendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare: info line 3475406630

Impostazioni privacy